Valute:

Taglia

€49.97

Q.tà:
    • Materiale esterno: Eccellente tomaia: tomaia in mesh traspirante e standard leggero in acciaio inossidabile 200 joule con puntale anti-pressione fino a 15000 N proteggono i piedi riducendo la possibilità di sfregamento sui piedi.
    • Fodera: Morbida fodera traspirante per il massimo comfort, le scarpe da lavoro possono essere piegate liberamente è l'accordo perfetto con l'ingegneria del corpo umano fornisce più la protezione del piede.
    • Materiale suola: Protezione leggera della suola in acciaio - Niente può passare attraverso la suola, persino i proiettili. Adotta il materiale in gomma per aggiungere un motivo antiscivolo, avere un buon antiscivolo, la suola ha una forte tenacità è facile migliorare l'ammortizzazione rende le scarpe con una buona presa.
    • Chiusura: Stringata
    • Altezza tacco: 2 cm
    • Tipo di tacco: Senza tacco
    • Larghezza scarpa: normale