FAI UNA DONAZIONE

È necessario compilare tutti i campi.

Cognome

Città Prov. CAP

Informativa ai sensi dell'art. 13, d.lgs 196/2003

Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 I dati personali raccolti sono trattati, con strumenti manuali e informatici, per finalità amministrative conseguenti il versamento di contributi a sostegno dell'associazione, per l'invio della pubblicazione periodica e per la promozione e la diffusione di iniziative dell'associazione. Il conferimento dei dati è facoltativo; il mancato conferimento o il successivo diniego al trattamento dei medesimi non consentirà di effettuare le operazioni sopra indicate. I dati personali raccolti potranno essere conosciuti solo da personale specificamente incaricato delle operazioni di trattamento e potranno essere comunicati a terzi ai quali sono affidati la predisposizione e l'invio della pubblicazione periodica. I dati trattati non saranno diffusi. Titolare del trattamento è Comitato Radicale per la Giustizia Piero Calamandrei, Via di Torre Argentina 76, 00186 Roma, in persona del Presidente e legale rappresentante pro tempore. Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, tra i quali quelli di consultare, modificare, cancellare, opporsi al trattamento e conoscere l'elenco aggiornato degli altri responsabili è possibile rivolgersi all'indirizzo sopra indicato o ad info@comitatoradicalecalamandrei.it.

AcconsentoNego

Modalità di donazione

Con una iscrizione (50 euro) o con un contributo libero
Tramite bonifico bancario intestato a :

Comitato Radicale per la giustizia Piero Calamandrei
BCC di Roma – Agenzia 21 di Roma
Piazza Nicosia 31 – 00186 ROMA
IBAN IT92O0832703221000000004684
BIC: ROMAITRR

Quando fai una donazione, ricorda sempre di indicare nome, cognome, indirizzo, cap, città e provincia: così potremo tenerti aggiornato sulle nostre attività e sull’utilizzo che facciamo dei fondi.